Dietrofront Berlusconi: "Allegri resta, malinteso Balotelli"

Calcio
Silvio Berlusconi ha parlato anche del Milan al termine de "Lo Spoglio", appuntamento si SkyTG24 condotto da Ilaria D'Amico. Più tranquillo il futuro del tecnico Allegri? (Foto Getty)

Il leader del Pdl, ospite a Lo Spoglio su SkyTG24 (VIDEO), parla del suo Milan e riapre al tecnico: "C'è un contratto fino al 2014". Su SuperMario, definito "mela marcia": "Mi scuso". E sul mercato ribadisce: "Puntiamo sui giovani"

Silvio Berlusconi, ospite di Ilaria D'Amico a SkyTG24 (Lo Spoglio, tutti i video), al termine della trasmissione ha parlato anche del suo Milan e del futuro del club. Un doppio dietrofront del presidente rossonero, che ha aperto uno spiraglio per la permanenza del tecnico Massimiliano Allegri ("C'è un contratto fino al 2014"), ma soprattutto a Mario Balotelli, definito qualche giorno prima una "mela marcia". "E' stato un fraintendimento, parlavo in generale e mi scuso", ha detto Berlusconi in proposito, che poi non ha escluso colpi di mercato per gennaio, ribadendo che "il Milan del futuro punterà sui giovani, ma serve pazienza".