"Agnelli sembra una zitella isterica in crisi di astinenza"

Calcio
Il presidente Pulvirenti non le manda certo a dire

Botta e risposta senza peli sulla lingua tra il presidente del Catania e il suo collega della Juve. Il patron bianconero aveva detto, dello stesso Pulvirenti, che non lo si vedeva in Lega da dieci anni. "Una provocazione bella e buona"

"E' una provocazione, ma non solo queste parole, anche come si è comportato durante tutta l'assemblea". Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky il presidente del Catania, Antonio Pulvirenti, a proposito delle parole del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, che aveva detto dello stesso Pulvirenti che non lo si vedeva in Lega da dieci anni.

"E' sembrata più che altro una zitella isterica, in crisi di astinenza. Per cui, lasciamo perdere e pensiamo alle cose più importanti, il lavoro che ci aspetta da fare", la dura replica di Pulvirenti che non è d'accordo sull'idea che la Lega sia uscita divisa. "La Lega - ha detto ancora Pulvirenti - non è uscita divisa, ha avuto 14 società che hanno votato un consiglio e credo che 14 su 20 sia un numero importantissimo. Di conseguenza, non vedo cosa abbia da ridire in questo senso il presidente della Juventus...".