Strama: "Sempre stati vivi". Zeman: "Quanti sprechi"

Calcio
L'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni (Foto Getty)
stramaccioni_inter_getty

Il tecnico dell'Inter, dopo il pareggio all'Olimpico contro la Roma: "Siamo cresciuti con l'andare della partita, il pareggio è giusto". L'allenatore dei giallorossi: "La Champions? Non ci sentiamo fuori"

"Siamo sempre stati vivi e la presenza di due attaccanti più Guarin era il segnale che volevamo fare la nostra partita". Così ai microfoni Sky l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni conferma l'1-1dell'Olimpico.
"La Roma ha fatto i primi 20 minuti veramente bene poi ho visto una buonissima Inter che è cresciuta con l'andare della partita, il pareggio è giusto, considerando che davanti avevamo qualche assenza che si è fatta sentire". Emozionato per il ritorno all'Olimpico giallorosso? "Se dicessi di no sarei bugiardo - risponde Stramaccioni - sono una persona semplice e certe cose mi toccano". Infine, una battuta su Sneijder, ufficializzato al Galatasaray: "Per il bene dell'Inter e di Wes è un bene che tutto si sia concluso".

Zeman: "Sprecato tante occasioni" - "Oggi abbiamo fatto meglio che a Milano, ma lì abbiamo vinto mentre qui no, non siamo riusciti a segnare nonostante la buona partita giocata". Zdenek Zeman, ai microfoni di Sky Sport, ha ricordato il successo di avvio campionato a San Siro e conferma il rammarico per il pareggio interno con l'Inter. "Abbiamo giocato contro una grande squadra, verso il finale si è sentita molto stanchezza per i supplementari con la Fiorentina. Peccato perchè nella prima mezz'ora abbiamo creato diverse occasioni da gol". Il tecnico della Roma ha negato che i dieci punti di distacco dalla zona Champions significhino che la partita è chiusa: "Possiamo e dobbiamo giocarcela, ci sono tante partite da fare e non ci sentiamo fuori". Zeman ha ammesso che De Rossi ha subito un problema fisico:"Ha avuto un problema, non ce la faceva più. Valuteremo la gravità dell'infortunio, lui ha detto che si è sentito tirare il flessore".