Giocatore del Mantova ricoverato per un malore. E' grave

Calcio
Il profilo Twitter di Federico Cerone
cerone_twitter

Federico Cerone, 27 anni, centrocampista che milita in Lega Pro, è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia di Brescia dopo un malore accusato in mattinata. In rotta con la società lombarda, oggi il Treviso avrebbe dovuto annunciare il suo ingaggio

Federico Cerone, 27 anni, centrocampista del Mantova che milita in Lega Pro seconda divisione, è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia di Brescia dopo un malore accusato in mattinata. Il giocatore era stato accompagnato dalla fidanzata al pronto soccorso dell'ospedale Carlo Poma in preda ad una crisi convulsiva. Dopo una Tac, è stato trasferito in un centro più attrezzato. Il giocatore sarebbe arrivato a Brescia cosciente ma in gravi condizioni.

Federico Cerone ha accusato il malore a casa ed è stato accompagnato in ospedale dalla fidanzata. Ieri il giocatore aveva partecipato regolarmente alla seduta di allenamento pur non rientrando più nei piani tecnici della società. Oggi, infatti, sarebbe dovuto essere ufficializzato il suo passaggio al Treviso.