Serie B, pari senza reti tra Juve Stabia e Brescia

Calcio
E' finito 0-0 il posticipo della 23a giornata di B tra Juve Stabia e Brescia (Foto Getty)
brescia_getty

Finisce 0-0 il primo "Monday night" del 2013, il posticipo della 23.a giornata della serie cadetta. Le Rondinelle salgono al sesto posto a quota 32, mentre le "Vespe" muovono la classifica portandosi a 31

Finisce senza gol il primo "Monday night" del 2013 tra una Juve Stabia tesa alla ricerca dei tre punti utili all'inserimento nelle zone che contano della classifica e un Brescia attento, dinamico e pronto a colpire in contropiede.

E' stata una sfida giocata soprattutto sul piano tattico con un primo tempo caratterizzato da fraseggi a centrocampo e poche palle gol. Gli ospiti esultavano inutilmente al 35' per un'autorete del terzino Dicuonzo, ma l'arbitro Giancola di Vasto aveva inspiegabilmente fischiato poco prima che la palla si infilasse nella porta difesa da Nocchi.

Più ricca di emozioni la ripresa che vedeva le vespe stabiesi premere con maggiore continuità con Mbakogu e il nuovo acquisto Verdi, ma esponendosi alle ripartenze offensive del Brescia che in più di un'occasione faceva tremare la folta tifoseria di casa. L'occasione d'oro la sprecava al 47' della ripresa Corvia che solo in area stabiese non riusciva a controllare la sfera e a realizzare la rete della vittoria.