Su Balotelli, il presidente del consiglio dice: "Escludo che al presidente Berlusconi questa considerazione elettorale abbia anche solo sfiorato l'anticamera del cervello, è una distorsione degli osservatori e dei critici. Se è forte? Caspita..."
Asciutto, ma probabilmente con buona dose d'ironia, dice il premier ospite di Rtl 102: "Escludo che al presidente Berlusconi questa considerazione elettorale abbia anche solo sfiorato l'anticamera del cervello, è una distorsione degli osservatori e dei critici". Mario Monti parla ovviamente dell'acquisto di Balotelli da parte del Milan e, nella fattispecie, del suo potenziale peso in termini di presa sull'elettorato .
Poi, a proposito di calcio, il Professore si dice comunque proprio tifoso del Milan ma non nasconde un certo disincanto: "Da giovane ero pazzo per il calcio. Poi da Commissario europeo ho avuto modo di occuparmi di trasferimenti dei giocatori, eccetera e sono aspetti un pochino meno splendenti che vedere Nordhal che faceva gol quando avevo otto anni". Promosso, comunque il Balotelli calciatore. Forte, vero? gli chiedono: "Caspita", risponde Monti...