Osvaldo si scusa: "Non volevo mancare di rispetto a Totti"

Calcio
Osvaldo disperato dopo aver fallito il rigore con la Samp
osvaldo_disperato_ansa

L'attaccante della Roma è amareggiato per il rigore sbagliato contro la Samp e "scippato" al capitano giallorosso: "Me la sentivo di tirare, tante volte un gol può restituirti la fiducia", ha scritto su Twitter. Infine: "Torneremo a vincere"

"Sono molto amareggiato, vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi, non volevo assolutamente mancare di rispetto a Francesco, ma semplicemente me la sentivo di tirare". Sono le parole di Daniel Osvaldo, attaccante della Roma, dopo il calcio di rigore 'strappato' a Totti e poi fallito nella gara persa ieri a Marassi contro la Sampdoria

"Magari con un gol tante volte torna la fiducia in te stesso, quella che al momento mi manca - ha aggiunto Osvaldo attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter - Nessuno più di me può sapere come mi sento ora. Ma troverò insieme ai miei compagni la forza per guardare avanti e uscire da questa situazione". "Siamo forti e torneremo a vincere. Chiedo scusa ancora una volta. Io a questa maglia ci tengo tanto. Sempre Forza Roma", conclude l'attaccante italoargentino.