Arresto Cellino, sabato l'interrogatorio davanti al Gip

Calcio
Cellino attende all'ingresso del carcere

E' sereno e fiducioso il presidente del Cagliari, che si trova nel carcere Buoncammino con l'accusa di tentato peculato e falso legati all'inchiesta sulla costruzione dello stadio Is Arenas di Quartu. Ancora ricoverato il sindaco di Quartu, Mauro Contini

Si terrà sabato mattina davanti al Gip Giampaolo Casula l'interrogatorio del presidente del Cagliari Calcio, Massimo Cellino, che si trova nel carcere Buoncammino con l'accusa di tentato peculato e falso legati all'inchiesta sulla costruzione dello stadio Is Arenas di Quartu. Prima dei giudici, Cellino ha scelto di parlare ai tifosi: "Devono vivere questo momento a testa alta. Abbiamo fatto il possibile per dar loro uno stadio". Ottimisti gli avvocati Benedetto Ballero e Giovanni Cocco: "E' sereno e molto fiducioso, si sente tranquillo per quello che ha fatto".

Ancora ricoverato nell'ospedale Brotzu di Cagliari, invece, il sindaco di Quartu, Mauro Contini, che ha accusato un malore al momento dell'arresto e che sarà interrogato solo nei prossimi giorni, quando le sue condizioni di salute lo permetteranno. Nel carcere di Buoncammino verrà sentito anche il terzo arrestato, l'assessore dei Lavori pubblici del Comune di Quartu, Stefano Lilliu.