Zeman: "La Roma? Non sono pentito. Conte il migliore"

Calcio
Zdenek Zeman è comunque soddisfatto della sua seconda avventura alla Roma (Getty)

L'ex allenatore dei giallorossi, insignito della panchina d'argento per quanto fatto con il Pescara nella scorsa stagione, torna a parlare della sua ex squadra: "Volevo la Roma e non rimpiango quella scelta. Mi dispiace non aver potuto proseguire"

"Non mi pento di niente di quanto fatto quest'anno. Sono arrivato a Roma perché volevo fortemente la Roma, mi dispiace solamente di non essere riuscito a fare ciò che avevo in testa e quello che secondo me aveva la squadra come potenzialità". Zdenek Zeman parla così della sua seconda avventura sulla panchina del club giallorosso.

"Mi fa piacere che c'è tanta gente che ha creduto e crede ancora in me", dice il boemo, esonerato dalla Roma dopo la sconfitta  subita a Cagliari, oggi a Coverciano ha ritirato la Panchina d'Argento per quanto fatto l'anno scorso con il Pescara in serie B. "Dove ricominciare? Non ci ho ancora pensato", risponde Zeman, prima di dedicare una menzione speciale a Francesco Totti. "Aspetto di andare a festeggiare con lui il superamento dei gol di Nordhal. Gli manca poco per raggiungere questo traguardo". Zeman ha votato Antonio Conte per la Panchina d'Oro. "Penso che abbia fatto meglio di tutti l'anno scorso. Ha creato una mentalità vincente alla Juventus, giocando anche un grande calcio", spiega il boemo.