Juventus, Pepe: invece del rientro nuova operazione in vista

Calcio
La Juventus dovrà rinunciare ancora a Simone Pepe, che quest'anno è potuto scendere in campo solo per 20 minuti contro la Lazio (Foto Getty)

Brutte notizie per l'esterno bianconero: "Ho avuto la quarta ricaduta, il flessore sinistro continua a darmi problemi". Marotta cerca di essere ottimista: "Spero che questo calvario stia per terminare"

I guai non finiscono mai, quest'anno, per Simone Pepe: il flessore sinistro non gli dà pace, è necessario un nuovo intervento. "E' il flessore sinistro a darmi parecchi problemi, questa è la quarta ricaduta sullo stesso punto. Stiamo valutando cosa fare, ma c'è da aspettarsi un'operazione per tornare prima possibile in campo", spiega.
"Per fortuna ho avuto sempre vicini i miei compagni e i tifosi: grazie a loro, alla mia famiglia e alla società sono sempre riuscito ad andare avanti con il sorriso". Difficile seguire le partite da spettatore? "Mi sento parte integrante della Juventus, sono felice per quello che stanno facendo i miei compagni. La Champions League? Sognare non costa nulla, abbiamo dimostrato di essere un'ottima squadra, dobbiamo continuare a farlo in Coppa e nella lotta scudetto".

Fiducioso sul rientro di Pepe l'ad bianconero Marotta: "Vogliamo testimoniare il nostro affetto a un ragazzo e un professionista che ha dato molto alla Juventus, soprattutto nella stagione scorsa. In questa annata non abbiamo mai potuto utilizzarlo, la sua mancanza si è fatta sentire. Ma siamo ottimisti, mi auguro che questo calvario stia per terminare".