Is Arenas riapre per Cagliari-Torino, ma a porte chiuse

Calcio
Is Arenas sarà il teatro di Cagliari-Palermo, seppure a porte chiuse
is_arenas_quartu_sant_elena_ansa

La Lega ha disposto che il match valido per la 26esima giornata di Serie A si disputerà normalmente domenica 24 febbraio alle 15.00, nello stadio di Quartu Sant'Elena, ma senza pubblico. La decisione segue il nulla osta della Prefettura

Il Comitato per l'ordine e la sicurezza ha deciso che la partita per il prossimo turno di serie A Cagliari-Torino, in programma domenica, si giocherà a porte chiuse allo stadio di Is Arenas di Quartu Sant'Elena. Subito dopo la Lega Calcio ha disposto che la gara, valida per la 7/a giornata di ritorno di serie A, si disputerà regolarmente domenica 24 febbraio alle 15.00, nello stadio 'Is Arenas' di Quartu Sant'Elena, in assenza di pubblico. La decisione segue, appunto, il nulla osta della Prefettura di Cagliari.

Ieri il vicesindaco di Quartu, Fortunato Di Cesare, aveva firmato l'autorizzazione, negando però l'accesso ai tifosi, anche in considerazione dell'inchiesta della procura di Cagliari in corso sulla realizzazione dell'impianto, che ha portato in carcere il sindaco Mauro Contini, l'assessore allo Sport Stefano Lilliu e il presidente rossoblu Massimo Cellino.