Cagliari, negata la scarcerazione a Massimo Cellino

Calcio
Soldiarietà al presidente Massimo Cellino è stata dimostrata dai tifosi sardi, fuori dal carcere Buoncammino con striscioni dopo la vittoria sul Pescara (Foto Getty)
cagliari_cellino_getty

Così come l'assessore comunale ai Lavori pubblici Stefano Lilliu e il sindaco di Quartu Mauro Contini, resta in carcere anche il presidente del Cagliari. Il giudice delle indagini preliminari ha rigettato per tutti la richiesta di scarcerazione

Non lascia il carcere Buoncammino il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, arrestato il 14 febbraio con le accuse di falso e tentato peculato nell'ambito dell'inchiesta sullo stadio Is Arenas. Il giudice delle indagini preliminari, Giampaolo Casula, ha rigettato la richiesta di scarcerazione presentata dai suoi legali, gli avvocati Giovanni Cocco e Benedetto Ballero. La stessa decisione è stata presa per l'assessore comunale ai Lavori pubblici Stefano Lilliu e il sindaco di Quartu Sant'Elena Mauro Contini, i cui avvocati Luigi Concas e Guido Manca Bitti hanno già presentato ricorso al Tribunale del riesame.