Strama: "Cassano? Possibili delle esclusioni eccellenti"

Calcio
L'allenatore dell'Inter, Andrea Stramaccioni (Foto Getty)

L'allenatore dell'Inter pensa a come battere i rossoneri nel derby di domenica sera: "Si può considerare tutto". Sul recupero di Ranocchia: "Al momento più no che sì". E per finire un commento su Balotelli: "In campo ci saranno tanti campioni"

"L'Inter ha voglia di giocare e di vincere, anche per ribaltare i giudizi negativi di quest' ultimo periodo: lo dice l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni che domenica affronta il Milan reduce dalla bella vittoria contro il Barcellona."Loro - dice - vengono da una gara in Champions in cui non hanno permesso al Barcellona di tirare in porta, noi veniamo da qualche risultato negativo. Anche l'anno scorso siamo arrivati al derby come se fossimo la vittima della situazione, e poi abbiamo dato filo da torcere". Non credo sia una partita decisiva per il terzo posto, certo che vincere o perdere un derby può cambiare tanto", ha aggiunto Stramaccioni.

"Probabili esclusioni eccellenti" - Io credo che per vincere il derby bisogna considerare tutto, anche qualche esclusione eccellente. Questo non significa che Cassano non giocherà, io schiererò l'Inter per vincere il derby": lo dice l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni alla vigilia del derby.

Su Balotelli - "Balotelli? Mediaticamente fate le vostre considerazioni, ma domenica ce ne saranno tanti di giocatori che hanno scritto la storia del calcio", aggiunge Stramaccioni.

"Ranocchia? Più no che sì" -
"Per quanto sia fondamentale il derby, Ranocchia giocherà solo se non rischierà nulla e al momento è più no che sì". E' questo il commento del tecnico dell'Inter riguardo alla situazione del difensore centrale, uscito per infortunio giovedì sera contro il Cluj.