Moratti: "Cassano? Gli artisti sono un po' speciali..."

Calcio
Cassano e Stramaccioni, coppia nerazzurra dai nervi tesi

Il presidente dell'Inter riguardo al diverbio avuto tra Andrea Stramaccioni e Antonio Cassano: "Non ero presente, ma tutti tendono a normalizzare la cosa". Parlando invece della rimonta di Catania: "C'è una personalità di fondo nella squadra"

"Non ero presente, ma tutti tendono a normalizzare la cosa. Cassano è un campione e si sa che gli artisti sono un po' speciali" ha detto Massimo Moratti, all'ingresso negli uffici della Saras, riguardo al diverbio avuto tra Andrea Stramaccioni e Antonio Cassano. "Il peggio è che cose come queste succedano, non che escano da uno spogliatoio - ha continuato il presidente dell'Inter -. Multa? Loro hanno assistito alla cosa e saranno loro a fare delle proposte".

Parlando invece della rimonta di ieri a Catania, Moratti sottolinea che "c'è una personalità di fondo nella squadra e c'è pure la qualità. E' stato bravo il mister, un po' come è successo col Milan. La vecchia guardia? E' gente di personalità, li conosciamo tutti, quando trovano giornate così diventano insostituibili". Sul fronte mercato, infine, no comment su Icardi: "Gioca nella Sampdoria...".