Moratti: "Strama? Resta ma con risultati diversi"

Calcio
Moratti conferma, per ora, la fiducia a Stramaccioni

Il presidente dell'Inter sembra confermare, per ora, la fiducia all'allenatore e a Branca: "Si ragiona per vedere cosa succede ogni giorno". Sulla partita contro il Bologna: "C'è stato un collasso soprattutto nel primo tempo"

"Branca ha detto che deciderà il presidente e sono della stessa idea, quindi decido io. Si ragiona per vedere cosa succede ogni giorno. Per conto mio, se tutto rimane così ma con risultati diversi mi va bene". E' quanto dice Massimo Moratti sul futuro di Branca e Stramaccioni che al momento incassa la fiducia del presidente.

"Con il Bologna il collasso" - "Ieri c'è stato un collasso, soprattutto nel primo tempo. C'è grande delusione, certe partite magari le riacciuffi ma è grave buttare via un tempo". Lo ha detto il presidente dell'Inter all'ingresso negli uffici della Saras a Milano, il giorno dopo la sconfitta dell'Inter contro il Bologna.
E' grande la delusione da parte di Massimo Moratti per la sconfitta dell'Inter contro il Bologna. "Bisogna essere freddi nel valutare la cosa - ha dichiarato il presidente - Non so perchè accade di svegliarci solo dopo aver preso gol, non la facciamo apposta. Forse i giocatori giocano con un po' di timore, altrimenti non c'è giustificazione. Potrebbe essere una questione sia di preparazione delle gare che psicologica". L'unica valutazione sui singoli da parte di Moratti riguarda Mateo Kovacic. "Considerando l'età e il progetto che c'è dietro, oltre a quel che ha fatto vedere, mi sembra che abbia lucidità e doti giuste, poi bisogna metterci il resto".
Il centrocampista è l'acquisto più importante del mercato di gennaio. Senza l'approdo in Champions la prossima campagna acquisti potrebbe subire un deciso ridimensionamento. "Cosa cambia se non arriviamo terzi? Cominciamo a non arrivarci e poi vedremo", ha commentato Moratti.