Tornano le finali di Mazzarri: "Cavani non è in crisi"

Calcio
Walter Mazzarri vede le ultime 10 partite di campionato come 10 finali

Il tecnico del Napoli lancia un appello ai tifosi affinchè sostengano i suoi fino alla fine del campionato: "Con l'Atalanta è come se cominciasse un nuovo torneo. Facciamo un patto, così si capisce chi vuole bene a questa squadra e a questa città"

"Facciamo tutti assieme, squadra e pubblico, un patto e così si capisce chi vuole bene a questa squadra e a questa città". Walter Mazzarri lancia un appello ai tifosi del Napoli affinchè sostengano i suoi a partire da domani nella gara contro l'Atalanta e fino alla fine del campionato.

"Abbiamo davanti a noi dieci finali - dice l'allenatore in conferenza stampa - Siamo a nove punti dalla prima in classifica e ne abbiamo due di vantaggio sulla terza. Da domani è come se cominciasse un torneo. Diamo il massimo e tireremo le somme alla fine. Lo dico soprattutto alla nostra gente che i momenti difficili ci ha sempre aiutato a superarli, facendo per novanta e più minuti il tifo per noi e sostenendoci". "Facciamolo fino alla fine del campionato - conclude il tecnico - e poi ognuno di noi dirà la sua".

"A Cavani siamo tutti vicini perchè attraversa un momento particolare, ma non è in crisi. A volte nel calcio ci sono momenti così. Abbiamo parlato un po' tutti con lui, io ed anche il presidente, ma Edi è ed è stato sempre sereno". E' l'opinione di Walter Mazzarri sul lungo digiuno del Matador. "Cavani - ha aggiunto il tecnico del Napoli - non deve sentire questa frenesia del fare gol a tutti i costi. Lui stesso deve aiutare la squadra a farla vincere contro l'Atalanta, a prescindere da chi la butta dentro".

"Il mio - ha concluso Mazzari - è un gruppo compatto quanto serve. Questa squadra ha dimostrato di saper superare i momenti difficili perchè è unita. Speriamo di farlo anche questa volta nel migliore dei modi".