Serie B, Livorno e Verona a caccia dei tre punti perduti

Calcio
Livorno e Verona ripartono contro Cesena e Lanciano dopo l'1-1 nello scontro diretto
livorno_nicola_verona_mandorlini_getty_1

Stasere le dirette inseguitrici del Sassuolo (solo al comando della classifica a 70 punti), tornano alla carica in trasferta contro Cesena e Lanciano, per ritrovare la vittoria e riprendere la corsa verso la A

Viene dallo stop in casa nell'ultima giornata (1-1 con il Livorno) il Verona di Mandorlini, terzo in classifica proprio a 2 punti dai toscani, che invece mancano l'appuntamento con la vittoria da due partite. Per entrambe le squadre l'imperativo è vincere già questa sera nell'abbuffata della 32.a giornata, per non perdere punti verso la Serie A, mentre la capolista è impegnata contro la Juve Stabia.

Dalle 20.45 dieci match in diretta: Modena-Empoli (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD), Lanciano-Verona (Sky Calcio 3 HD), Juve Stabia-Sassuolo (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Livorno (Sky Calcio 5 HD), Bari-Padova (Sky Calcio 6 HD), Pro Vercelli-Brescia (Sky Calcio 7 HD), Cittadella-Spezia (Sky Calcio 8 HD), Ternana-Grosseto (Sky Calcio 9), Ascoli-Reggina (Sky Calcio 10), Crotone-Vicenza (Sky Calcio 111), oltre all'appuntamento con "Diretta Gol" su Sky Calcio 2 HD. Chiudono domani sera alle 20.45 Varese-Novara, in diretta su Sky Calcio 1 HD.

I match saranno preceduti da un ampio pre partita (dalle 20) in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e sui canali Calcio delle gare con Roberta Noè, Salvatore Sanzo, Paolo Ghisoni ed Elia Legati, difensore del Padova. Al termine dei 90 minuti, si torna in studio per i commenti del post partita. Alle 23.30, infine, su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD è possibile anche seguire "Serie B Remix", con tutti i gol e gli highlights delle partite.