E' un Cesena da playoff: Padova al quinto ko di fila

Calcio
Il Cesena affonda un Padova che trova la quinta sconfitta consecutiva senza andare in gol (Foto Getty)
sport_cesena_padova_sito_ufficiale

Sorpasso in classifica nell'anticipo della 34.a giornata di Serie B, dove i romagnoli battono 2-0 la squadra di Fulvio Pea, che non trova il gol da cinque giornate. Un gol per tempo, decidono Rodriguez e Ceccarelli

Il Cesena ha battuto il Padova 2-0 nell'anticipo della 34.a giornata del campionato di serie B. Decisive le reti di Rodriguez al 20' e Ceccarelli al 28' st. Per i bianconeri tre punti fondamentali nel cammino verso la tranquillità mentre il Padova, alla quinta sconfitta consecutiva, deve probabilmente dare il definitivo addio ai sogni di play off.

Dopo un primo tempo senza sussulti, a rompere gli equilibri ci ha pensato un'enorme papera del portiere Silvestri, che nel tentativo di rinviare ha servito involontariamente Rodriguez, che a porta vuota non ha sbagliato. Ceccarelli ha chiuso i conti poco dopo. Del tutto vano l'assalto finale della squadra di Pea.

Prima della partita è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Paolo Ponzo, ex giocatore del Cesena al quale il 'Manuzzi' ha dedicato un lungo applauso.