Moratti: "Con Mou sms di simpatia. Il futuro? Chi lo sa..."

Calcio
Massimo Moratti e Josè Mourinho si abbracciano dopo la vittoria dell'Inter in Champions (Foto Getty)

Il presidente dell'Inter ha parlato dello Special One: "Non ci sono stati contatti per un progetto". E intanto si sbilancia sul futuro di Stramaccioni: "Penso di confermarlo". Sulla sfida con la Juve: "E' la squadra più forte"

"L'allenatore sta facendo una nuova esperienza che sta dando dei risultati positivi ma non è in questa gara che si giudica il suo lavoro. Penso di riconfermarlo": lo dice il presidente dell'Inter all'uscita del Cda del club nerazzurro a proposito del futuro di Stramaccioni che non sarà deciso dalla gara contro la Juventus.

Su Mourinho - "Con Mourinho ci sono stati solo sms di simpatia, ma non per un progetto. Un ritorno in futuro? Chi lo sa": ha risposto Moratti in merito a un possibile ritorno dell'allenatore portoghese.

Su Balotelli -
"Sapevamo che non avremmo ripreso Balotelli, ho ammirazione per lui, perchè sta diventando un professionista. Sembrava che questo potesse essere un problema per lui, e adesso pare non lo sia più". E' quanto ha detto il presidente nerazzurro riguardo all'attaccante del Milan.

Su Inter-Juve - "Per noi è importante fare tre punti, che l'avversario sia la Juventus oppure no. E' la squadra più forte del campionato, ma questo non cambia i nostri obiettivi - dice Moratti sull'importante sfida di sabato - Se andasse come all'andata non sarebbe male, dopo quella partita abbiamo pagato alcuni ostacoli non dovuti alla nostra forma o al nostro gioco, successivamente abbiamo avuto una crisi e ora dobbiamo ripartire".