Inter, Cambiasso graziato: stop di una giornata. Cassano c'è

Calcio
Cambiasso con Conte, che l'ha "difeso" e scortato subito dopo il fallo su Giovinco (foto getty)
sport_inter_cambiasso_getty

Il giudice sportivo ha squalificato l'argentino per un solo turno nonostante il rosso diretto per il brutto fallo su Giovinco. In vista del recupero contro la Sampdoria, a disposizione FantAntonio dopo il problema alla caviglia

Nessuna stangata: Esteban Cambiasso è stato squalificato dal giudice sportivo per una sola giornata, nonostante il brutto fallo su Giovinco e il rosso diretto nel finale di Inter-Juventus.
A pesare, probabilmente, la "storia" dell'argentino, giocatore correttissimo (mai un cartellino rosso in A, prima di questo) e le immediate scuse nei confronti dell'avversario, fattori che hanno indotto il giudice sportivo a non ritenere "violento" il fallo.

Cambiasso salterà Sampdoria-Inter, recupero di campionato che si disputerà mercoledì sera, e tornerà a disposizione di Stramaccioni per il turno successivo.
Ci sarà invece Antonio Cassano, che si è allenato con i compagni di squadra dopo il problema ad una caviglia accusato sabato contro la Juventus. L'allenamento di rifinitura nel primo pomeriggio di domani servirà invece a Stramaccioni per valutare le condizioni di Stankovic. Disponibili Kuzmanovic e Nagatomo, di rientro da un infortunio e non utilizzati al Meazza. Tornerà in campo anche Juan Jesus, squalificato contro i bianconeri.