Juve, lavori in corso: Chiellini out, incontro per Sanchez

Calcio
L'infortunio rimediato contro il Bayern Monaco lascia fuori Chiellini almeno due settimane. Il derby contro il Torino non è a rischio, la sfida contro il Milan sì (Foto Getty)
juve_chiellini_getty

Dal presente non arrivano buone notizie a Vinovo: Chiellini resta fuori contro la Lazio, l'obiettivo è recuperarlo almeno per il Milan. Per ritrovare il sorriso la società pensa al futuro: primo incontro con il procuratore dell'attaccante del Barcellona

Prima le cattive notizie per Antonio Conte: la sconfitta contro il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di Champions League costa cara, e non solo perchè vuol dire addio semifinale. La difesa bianconera dovrà rinunciare a Giorgio Chiellini circa 15 giorni, per uno stiramento al collaterale del ginocchio destro. Impossibile vederlo in campo lunedì sera contro la Lazio, ma Conte spera di averlo almeno contro il Milan nella 33.a giornata, in programma allo Juventus Stadium il 21 aprile.

Le buone notizie arrivano dal calciomercato: primo contatto con l'agente di Alexis Sanchez, Fernando Felicevich. Il procuratore si è incontrato con il ds Paratici, decisamente interessato alla trattativa. Il futuro del cileno dipenderà dalle scelte del Barcellona, in particolare dall'arrivo di Neymar o altri top player, ma è il primo passo per definire cifre e formula dell'affare, magari anticipando l'Inter. Nell'incontro tra la Juventus e Felicevich si è parlato anche del rinnovo di Vidal, al quale Conte non intende rinunciare.