Serie B, Maccarone lancia l'Empoli. Verona fermato sullo 0-0

Calcio
Massimo Maccarone ha deciso il derby toscano tra Grosseto ed Empoli (Getty)
maccarone_empoli_getty

Un gol dell'attaccante al 31' permette agli uomini di Sarri di battere 1-0 la squadra di Moriero, nel derby toscano. Consolidato così il quarto posto in classifica, dove il Verona resta secondo a -5 dal Sassuolo: pareggio senza reti contro il Cesena

Una rete di Massimo Maccarone al 31' del primo tempo permette all'Empoli di vincere in casa del Grosseto, ultimo in classifica, nel primo anticipo della 15.a giornata di ritorno di serie B. Insieme ai tre punti, il successo significa anche quarto posto in classifica a quota 60, per l'Empoli, mentre il Grosseto non riesce a risalire: l'ultimo posto resta suo, a 23 punti.

Due pali e nessun gol al Manuzzi, dove Cesena e Verona si accontentano dello 0-0. Nel primo tempo ci prova Sgrigna su punizione, mentre nel secondo sono i padroni di casa a colpire il legno con Rodriguez su assist di Djokovic, ma il risultato non cambia. In attesa della risposta del Livorno, impegnato a Varese, i veneti restano così secondi in solitario alle spalle del Sassuolo, mentre i romagnoli agganciano la Juve Stabia all'ottavo posto.