Catania "salva" il Palermo, pari al 94'. Gli highlights

Calcio
Il Catania si fa raggiungere nei minuti di recupero dal Palermo (foto Getty)

Al Massimino i rosanero tornano a sperare con l'1-1 di Ilicic arrivato qualche secondo oltre i quattro minuti di recupero assegnati dall'arbitro (gli etnei erano passati in vantaggio con Barrientos). Rissa finale TUTTI I GOL DELLA SERIE A

CATANIA-PALERMO 1-1
69' Barrientos (C), 94' Ilicic (P)

Guarda la cronaca del match


Il Catania "regala" un punto ai cugini palermitani, che ora tornano a sperare nella miracolosa salvezza. Per l'ennesima volta in questa stagione gli etnei si fanno beffare nei minuti di recupero, stavolta vanno anche oltre (il 94' al Massimino era già scoccato da una ventina di secondi al gol di Ilicic). Così fine della favola, l'Europa rimarrà solo un bel sogno. I rosanero hanno il merito di non scoraggiarsi, nonostante la rete di Barrientos a metà della ripresa, e rosicchiano un punticino al Siena con cui - insieme al Genoa - si annuncia una battaglia fino all'ultimo respiro del campionato.

Al fischio finale scatta pure la rissa, con il portiere Andujar (espulso) e Barreto protagonisti. Domenica al Meazza i rossazzurri troveranno un Milan molto arrabbiato per la sconfitta con la Juve - e con Balotelli di rientro dalla squalifica -, il Palermo si giocherà la prima di 5 finalissime al Barbera contro l'Inter.

Maran - "Sono arrabbiato - spiega il tecnico del Catania - per aver visto svanire una vittoria che meritavano. E non ci consola aver eguagliato il record di punti (48 come nella scorsa stagione, ndr). Per come abbiamo giocato, meritavamo di più". "Della rissa - aggiunge - non ho visto molto. C'era tanta rabbia da parte nostra".

Sannino - "Siamo stati bravi a crederci fino alla fine - ha dichiarato l'allenatore del Palermo - mi è un po' spiaciuto per il parapiglia finale: in partite del genere bisogna capire che c'è tensione, ma si è un po' andati oltre. Il dispiacere è più per la gente, ma spero si possa risolvere tutto con una stretta di mano".