Batistuta torna a Firenze: "Che stagione i viola"
CalcioIl bomber che ha segnato di più nella storia della Fiorentina trascorrerà alcuni giorni in città con la moglie. Sulla squadra di Prandelli: "Sta facendo bene". Intanto, Giuseppe Rossi ha ottenuto l'ok per tornare ad allenarsi con la squadra
Batistuta, che è anche il miglior realizzatore nella storia della Nazionale argentina con 56 reti, si è recato a Scarperia, nel Mugello, per giocare a golf di cui è da tempo un grande e abile appassionato.
Rossi torna ad allenarsi
Ricevuto l'ok dal professor Steadman per allenarmi con la squadra. VAIIII!!!!
— GIUSEPPE ROSSI (@GiuseppeRossi22) 25 aprile 2013
Intanto, Giuseppe Rossi ha ricevuto il via libera dal professore che lo ha operato al ginocchio destro infortunatosi due volte al legamento crociato nell'ultimo anno e mezzo: a renderlo noto lo stesso attaccante della Fiorentina attraverso Twitter diffondendo la buona notizia in italiano e inglese. "Ricevuto l'ok dal professor Steadman per allenarmi con la squadra" ha annunciato il giocatore, che ha avuto un primo impatto con il campo, svolgendo alcune esercitazioni con i compagni, realizzando anche un gol su assist di Ljajic. All'arrivo al centro sportivo, Rossi è stato salutato festosamente da numerosi tifosi, concedendosi ad autografi e foto e rivelando di essere molto contento, anche se non ha voluto sbilanciarsi sulla possibile data del rientro.