Calci e pugni ad un tifoso della Juve, 8 denunce a Perugia

Calcio
Otto denunce a Perugia per l'aggressione ad un tifoso della Juventus (l'immagine Getty non si riferisce all'episodio raccontato)
polizia

L'episodio si è verificato domenica scorsa, in pieno centro, durante i festeggiamenti per lo Sudetto. Il giovane è stato aggredito da alcuni supporters della formazione umbra, incastrati dalle riprese video e dalle testimonianze

Hanno aggredito un giovane  perugino tifoso della Juventus. Lo hanno accerchiato mentre era a bordo della sua auto in piazza Grimana, in pieno centro a Perugia, lo hanno preso a calci e pugni e gli hanno rubato la bandiera della Juve. E' per questo motivo che otto tifosi del Perugia, dopo le indagini della Digos della questura sono stati denunciati per rapina aggravata.

Il fatto si era verificato domenica scorsa in occasione dei  festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto. Dopo l'aggressione, il giovane ha sporto denuncia in questura e la Digos ha immediatamente  iniziato le indagini per identificare gli aggressori.

Grazie a testimonianze e alla minuziosa analisi delle riprese video delle telecamere posizionate in zona, i poliziotti hanno  identificato gli otto aggressori, tutti appartenenti alla stessa frangia del tifo ultras del Perugia. Dopo la denuncia, la loro  posizione è ancora al vaglio per la possibile emissione di un provvedimento che gli vieti l'accesso allo stadio.