Berlusconi chiama Allegri. "Una telefonata allunga la vita"

Calcio
Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri (Foto Getty)

L'ad rossonero Galliani cita un vecchio spot pubblicitario per commentare il colloquio avvenuto tra il presidente e l'allenatore, il cui futuro è ancora incerto. E su El Shaarawy: "Normale avere alti e bassi"

"C'era una bellissima pubblicità che diceva 'una telefonata allunga la vita...' ": così l'ad del Milan, Adriano Galliani, ha commentato sorridendo il colloquio avvenuto ieri tra il presidente Silvio Berlusconi e l'allenatore Massimiliano Allegri, il cui futuro non è ancora definito.

"Era una battuta di spirito, spero che l'abbiate capito - ha continuato Galliani, ospite della boutique D&G in centro Milano - scusate ma non è possibile parlare sempre di Allegri. Per lui e per tutti i giocatori l'appuntamento rimane a dopo la fine del campionato, quando avremo l'accesso alla Champions".

Non ci sono dubbi invece su El Shaarawy, senza gol da due mesi. "Ci ha tenuto a galla, e senza di lui non saremmo al terzo posto. Queste cose - ha aggiunto - lui le sa, ha 20 anni, è normale avere degli alti e bassi".