Conte, appello ai tifosi: "Che sia una vera festa"

Calcio
Conte è pronto a festeggiare in casa lo Scudetto vinto domenica scorsa dopo la vittoria contro il Palermo (Foto Getty)
conte_juventus_getty

L'allenatore bianconero spera che non si verifichino disordini dopo il match contro il Cagliari al termine del quale sarà consegnata la Coppa di Lega. Sulla possibilità di battere il record di punti realizzato dalla Juve di Capello: "Se arriva, meglio"

"Il record? Noi entriamo in campo con la stessa mentalità di sempre e cioè ci interessa dare continuità alle nostre prestazioni. Se sarà record è meglio anche perchè ce ne sono in ballo alcuni importanti e poi perchè può essere un ulteriore stimolo". Alla vigilia della partita contro il Cagliari, l'ultima in casa della stagione per la Juventus, Antonio Conte risponde così a chi gli chiede quanto conti battere il record di punti realizzato dalla Juventus di Fabio Capello.

"Voglio che sia una festa vera" - Appello di Conte per il match casalingo con il Cagliari, al temine del quale avverrà la cerimonia di consegna della Coppa di Lega: "Voglio che sia una festa vera: la meritiamo tutti e siamo convinti che sarà così". Il messaggio è un implicito riferimento sia alla invasione pacifica ma rischiosa di domenica scorsa contro il Palermo e dei disordini avvenuti mercoledì a Bergamo.