Agnelli tiene i conti: "Per noi gli scudetti sono 31"

Calcio
Andrea Agnelli, presidente della Juventus (Foto Getty)

Il numero uno della Juve replica con un sorriso al presidente del Consiglio comunale di Torino, che accogliendo la squadra  per celebrare la vittoria, si è congratulato per il 29° titolo. "Contabilità della passione diversa da quella ufficiale"

"La contabilità della passione è diversa da quella ufficiale. Per noi gli scudetti sono 31, ma capisco che in una sala istituzionale i numeri a cui si fa riferimento sono quelli degli albi". Così il presidente della Juventus, Andrea  Agnelli, con un sorriso ha replicato al presidente del Consiglio  comunale di Torino, Giovanni Maria Ferraris, che accogliendo la  squadra in Sala Rossa per celebrare la vittoria dello scudetto, si era congratulato per il "29° titolo conquistato".

Il presidente della Juventus, quindi, ricordando che quest'anno per la Champions League "ci siamo andati vicini, ma per due volte la coppa l'abbiamo portata a casa", ha aggiunto "stiamo  lavorando per coronare un sogno che e' nelle nostre ambizioni".

Infine, ringraziando la Citta' per il riconoscomento attribuito  alla squadra ha concluso: "chi mi conosce sa che nel mio cuore ci sono due cose che non si devono toccare, la Juve e Torino e una delle testimonianze tangibili è il fatto che siamo la prima squadra ad aver costruito uno stadio di proprieta', operazione che non sarebbe stata  possibile senza la collaborazione con l'amministrazione e che  continuera' con il progetto della Continassa