Andreazzoli: "Osvaldo piagnucoloso". La replica: "Incapace"
CalcioIl tecnico della Roma, platealmente criticato dal suo attaccante al termine del derby, ha criticato la condotta del 27enne che a sua volta ha risposto su Twitter: "Vai a festeggiare con quelli della Lazio"
“Il problema resta solo suo” – A margine della cerimonia di consegna dei premi Ussi al circolo Canottieri Aniene, Andreazzoli è tornato sulla questione: “Osvaldo non è nuovo a questi comportamenti davanti alle telecamere, poi magari piagnucola in privato. Oltretutto fa parte della nazionale, quindi di un ambito dove i valori etici hanno un’importanza notevole. Ad ogni modo il problema è il suo e non il mio".
...Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va...
— Dani Osvaldo (@danistone25) 27 maggio 2013
La replica di Osvaldo - Secca la risposta del 27enne nato a Buenos Aires. Tramite Twitter, la punta della Nazionale ha duramente dichiarato: "Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va...". Non mancheranno sicuramente provvedimenti da parte della società.Nove arresti, tutti ultras giallorossi - Intanto sono nove le persone arrestate, tutti ultras della Roma, nel post derby. Durante i sequestri sono state trovate diverse armi come rastrelli e dodici lance confezionate artigianalmente.