Il giorno del Napoli. Benitez: "Siamo carichi e motivati"

Calcio
Il nuovo allenatore del Napoli, Rafa Benitez (Foto Getty)

E' cominciata, con il raduno a Castel Volturno, la stagione del club azzurro. Il primo ad arrivare è stato proprio il nuovo tecnico, che con un video-messaggio sul sito della società ha voluto salutare i tifosi. Sabato la partenza per il ritiro di Dimaro

E' cominciata oggi, con il raduno a Castel Volturno, la nuova stagione del Napoli. Pochi (circa una trentina), i tifosi che hanno accolto i giocatori all'esterno del centro tecnico azzurro. Il primo ad arrivare è stato il nuovo tecnico Benitez intorno alle 7:50, seguito da Valon Behrami, Dzemaili, Fernandez, Cannavaro e Insigne. Non ci sarà naturalmente il matador Cavani, anche se il suo passaggio al Psg non è stato ancora formalmente annunciato. Ci sarà invece il nuovo arrivo Martens, prelevato dal PSV Eindhoven. arriverà a Castel Volturno anche il nuovo acquisto Josè Maria Callejon che effettuerà le visite mediche al centro tecnico azzurro con il dottor Alfonso De Nicola. Il gruppo azzurro si allenerà a Castel Volturno fino a venerdì; sabato la partenza per il ritiro di Dimaro.

Il video-messaggio di Benitez - Intanto il nuovo tecnico del Napoli, Rafael Benitez, ha rivolto un saluto ai tifosi con un video-messaggio pubblicato sul sito del club e su quello dello stesso tecnico spagnolo. "Ci siamo, finalmente si comincia - le parole di Benitez - ancora pochi dettagli, le ultime cosa da sistemare e poi finalmente sabato la partenza. A Dimaro, nella splendida Val di Sole, comincerà la nostra e la vostra avventura. Sì perchè saremo fianco a fianco, noi con la nostra voglia di lottare e di dare il massimo, voi con il vostro amore che avete sempre regalato a questi colori e a questa maglia. La squadra ha grandi motivazioni, il gruppo che salirà a Dimaro sarà carico e deciso a dare subito non il solito 100% ma molto di più - promette Benitez - un gruppo che si rinforzerà via via con nuovi innesti. Io e il mio staff siamo carichi, non vediamo l'ora di scendere in campo per il primo allenamento, i primi scatti, le prime partitelle, il primo gol. Il Napoli c'è e voi con noi, forza Napoli".