Mazzarri: "L'Inter cerca riscatto. Cassano? Nulla da dire"

Calcio
Walter Mazzarri carico in vista del prossimo campionato (Getty)

Nel ritiro di Pinzolo l'allenatore nerazzurro ha spiegato i piani per il futuro: "Voglio una squadra che non molli mai". Sulla rosa: "Ho parlato con i ragazzi e sono motivati". La polemica con FantAntonio: "Ho risposto, ognuno può dire ciò che vuole"

"Le motivazioni sono a mille": lo dice l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri nella conferenza stampa a Pinzolo sede del ritiro. "Ho parlato singolarmente con i ragazzi e mi hanno detto che sono molto motivati e intendono riscattarsi. Un allenatore deve saper lavorare anche sulla testa e sulle motivazioni che bisogna andare a cercare pure se sono sotto terra. Il mio primo compito è rivalutare questa rosa". Sull'Inter del futuro: "Prometto una squadra con un'anima e che non molli mai - ha spiegato Mazzarri - E' giusto che i tifosi sognino".

Sulla polemica innescata da Antnio Cassano che aveva criticato il compoprtamento di Mazzarri ("Mi aveva detto che sarei stato titolare e poi mi ha mandato via"): "Confermo ciò che ho detto nel comunicato, non ho più da rispondere a lui. Questo è il mondo del 'così è, se vi pare'. Ognuno può dire di tutto. Su cento giocatori allenati, 99 la pensano come Zanetti. Ciò mi riempie di orgoglio".

Sul mercato: "La rosa è abbastanza completa per quanto riguarda i ruoli, numericamente è più che sufficiente anche se un esterno ci potrebbe fare comodo. Sto lavorando su moduli diversi". Queste le uniche 'concessioni' al mercato di Walter Mazzarri. Niente nomi, anche se la trattativa con la Juventus per Mauricio Isla e' ormai nota. "Belfodil e Icardi? L'Inter ha investito su di loro perché crede in loro. Li aiuterò a crescere in una piazza esigente".