Juve, ecco Ogbonna: "Sono un ambizioso, non un traditore"

Calcio
La Juve secondo Ogbonna: "Semplicemente il massimo"

Fa subito chiarezza il difensore ex Torino, alla prima conferenza stampa in bianconero: "Sono qui perchè è uno dei club migliori del mondo". Facile anche immaginare il derby: "Lo affronterò da professionista. Non ho mai tirato indietro la gamba"

Perchè scegliere la Juve? Semplice: "Perchè è il massimo". A spiegarlo è Angelo Ogbonna, difensore ex Torino, nel giorno della presentazione in bianconero. "Non mi ritengo un traditore. Guardo al presente e al futuro, è l'ambizione che mi porta a fare tutto ciò". "Sono molto orgoglioso di essere qui, in uno dei migliori club del mondo", ha aggiunto dal ritiro di Chatillon, "Per me questa è una grande opportunità di crescita. Fare parte di un gruppo che ha vinto due scudetti è una grossissima soddisfazione". A spaventarlo non è nemmeno il prossimo derby: "Lo affronterò da professionista. Non credo di aver mai tirato indietro la gamba. Ho mantenuto buoni rapporti con la maggior parte dei miei ex compagni. Cercherò di mettere in difficoltà non solo il Torino, ma ogni squadra avversaria".

Juventus Stadium razzista? Non tocca a me dirlo - Secco no comment, infine, in merito alle tante multe inflitte allo stadio dei bianconeri, per cori razzisti: "Meno se ne parla meglio è. Non sono io a dover enfatizzare questo discorso, dovrebbero essere gli altri".