De Laurentiis assicura: "Competitivi in Italia e in Europa"

Calcio
Uno dei tweet di Aurelio De Laurentiis in risposta ai tifosi del Napoli
de_laurentiis_twitter

Così il presidente del Napoli ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter e poi ha aggiunto: "Il 29 al San Paolo giocheremo con il Galatasaray". Stoccata alla Lega in vista dei calendari: "Speriamo non sia il solito schifo"

"Certo che saremo competitivi sia in Italia che in Europa". Lo ha scritto su Twitter il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha risposto alle domande dei tifoso sulle ambizioni del club. Il numero uno degli azzurri ha, inoltre, annunciato che "il 29 luglio ci sarà una bella sorpresa per i tifosi al San Paolo", rispondendo alla domanda di un tifoso che chiedevea se fosse ancora in programma l'amichevole con il Paris Saint Germain. Il presidente ha poi aggiunto: "Giocheremo contro il Galatasaray", e che in quella circostanza saranno presentate allo stadio le nuove magliette del Napoli per la stagione 2013-2014.



Capitolo stadio - "Stadio in concessione per 90 anni? No! La proprietà dello stadio in tutti i club del mondo serve per patrimonializzare ancora di più il club stesso". E' netta la risposta del presidente del Napoli che torna poi sulla questione delle figurine Panini. "Hanno fatto tutti, per ignoranza, una gran confusione".

Stoccata alla Lega - "Me lo auguro, ma ho paura che sarà il solito schifo". Questa la risposta sibillina a un altro tifoso che gli chiedeva se "cambierà qualcosa nella stesura dei calendari della Serie A, in vista di ciò che accadde 2 anni fa? O ci sarà il solito schifo?". E poi ancora su un'eventuale riforma dei campionati: "Bisogna riportare la serie A a 16 squadre e creare una competizione europea assimilabile a un campionato".



Capitali stranieri - Il presidente del Napoli chiude alla possibilità dell'ingresso di capitali stranieri in società come sta accadendo all'Inter: "Assolutamente no", risponde a un tifoso che gli ha chiesto se cederebbe a stranieri alcune quota della società.

Sul mercato -  Praticamente fatta per Raul Albiol, De Laurentiis ha inoltre confermato l'interesse per Leandro Damiao e la nuova idea Gonzalo Higuain, che finora era sembrato molto vicino all'Arsenal. E con questo tweet, lascia ai tifosi il diritto di sognare...