De Laurentiis assicura: "Competitivi in Italia e in Europa"
CalcioCosì il presidente del Napoli ha risposto alle domande dei tifosi su Twitter e poi ha aggiunto: "Il 29 al San Paolo giocheremo con il Galatasaray". Stoccata alla Lega in vista dei calendari: "Speriamo non sia il solito schifo"
Il 29 al San Paolo giocheremo contro il Galatasaray, presenteremo le 3 maglie nuove e il nuovo inno
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 17, 2013
Capitolo stadio - "Stadio in concessione per 90 anni? No! La proprietà dello stadio in tutti i club del mondo serve per patrimonializzare ancora di più il club stesso". E' netta la risposta del presidente del Napoli che torna poi sulla questione delle figurine Panini. "Hanno fatto tutti, per ignoranza, una gran confusione".
Stoccata alla Lega - "Me lo auguro, ma ho paura che sarà il solito schifo". Questa la risposta sibillina a un altro tifoso che gli chiedeva se "cambierà qualcosa nella stesura dei calendari della Serie A, in vista di ciò che accadde 2 anni fa? O ci sarà il solito schifo?". E poi ancora su un'eventuale riforma dei campionati: "Bisogna riportare la serie A a 16 squadre e creare una competizione europea assimilabile a un campionato".
Il cinema mi faceva vedere la vita in rosa, il Napoli in azzurro. Fate voi
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 17, 2013
Capitali stranieri - Il presidente del Napoli chiude alla possibilità dell'ingresso di capitali stranieri in società come sta accadendo all'Inter: "Assolutamente no", risponde a un tifoso che gli ha chiesto se cederebbe a stranieri alcune quota della società.
Sul mercato - Praticamente fatta per Raul Albiol, De Laurentiis ha inoltre confermato l'interesse per Leandro Damiao e la nuova idea Gonzalo Higuain, che finora era sembrato molto vicino all'Arsenal. E con questo tweet, lascia ai tifosi il diritto di sognare...
Intanto sono 64,5 che uniti ai 60 che avevo messo in budget diventano 124,5 da essere investiti nel Napoli con diligenza ed esperienza
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) July 17, 2013