Totti cede il rigore a Osvaldo, lui lo ringrazia su Twitter

Calcio
Il rigore che Totti ha lasciatro a Osvaldo

IL VIDEO. "Anche se questo gol non conta, per me vale tanto per il tuo gesto! Grazie immenso capitano!". Con queste parole l'attaccante della Roma ha ringraziato Totti per avergli lasciato calciare il penalty nell'amichevole con il Bursaspor (1-1)

"Anche se questo gol non conta, per me vale tanto per il tuo gesto! Grazie amico mio! Grazie immenso capitano!". Sono le parole di Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Roma, per il numero 10 giallorosso Francesco Totti. L'italo-argentino, sostituito nel secondo tempo dell'amichevole tra la squadra di Rudi Garcia e i turchi del Bursaspor, con un tweet ha voluto ringraziare subito Totti che, al 61', gli ha lasciato il pallone per calciare il rigore con cui la Roma ha trovato il pareggio (1-1).

Nel corso dell'allenamento della mattina e prima dell'amichevole, Osvaldo è stato contestato da una ventina di sostentiori giallorossi con cori offensivi. Esposti nei suoi confronti anche due striscioni: "Indichi, minacci, punti il dito... Osvaldo verme rifardito!" e "Osvaldo mai più con la nostra maglia". Gran parte della tifoseria che segue la Roma nel ritiro di Riscone di Brunico è però schierata dalla parte del giocatore che, dopo il gol dal dischetto, è stato applaudito e abbracciato dai compagni. Non appena Garcia lo ha sostituito, e senza nemmeno aspettare la fine dell'amichevole, Osvaldo ha subito 'cinguettato' ringraziando Totti per il gesto.