Moratti: "Mazzarri, che carica. Adesso ci serve un esterno"

Calcio
Moratti si presenta a Pinzolo per l'amichevole dell'Inter con il Vicenza. Qui i complimenti a Guarin al termine della partita (getty)

"Mi ha fatto un'ottima impressione: vive di calcio ed è un grandissimo lavoratore", il commento del presidente sul nuovo allenatore dell'Inter. Mercato: individuato il ruolo scoperto. "Una cessione eccellente? Non è detto"

"Mazzarri mi ha fatto un'ottima impressione: vive di calcio ed è un grandissimo lavoratore. Come i tifosi, e lo capisco, è venuto anche a me un certo ottimismo per il carattere di questa squadra che c'è anche grazie a Mazzarri, che tiene conto molto e soltanto di fare bene. Questo ci ha dato una notevole carica". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, parlando dal ritiro di Pinzolo dove ieri i nerazzurri hanno battuto il Vicenza in amichevole per 3-1.

"Mi è dispiaciuto molto non aver visto all'opera Kovacic - ha aggiunto Moratti - spero guarisca presto, anche perché dovrebbe giocare in una posizione nuova". Quanto al mercato, "serve un esterno destro al posto di Zanetti, infortunato. Una cessione eccellente? Non è detto. Vediamo prima le cose in entrata", mentre sull'ex tecnico Andrea Stramaccioni Moratti ha commentato: "Non posso che avere grandissima stima per Strama".