Fax di auguri da Mourinho: sarà uno Special Como

Calcio
La schermata del sito ufficiale del Como Calcio
sito_como_calcio

"Un grande in bocca al lupo per la nuova stagione. Abbraccio a tutti voi". Il manager del Chelsea si rivolge così al club di Lega Pro. Il portoghese ha un gran ricordo della città e del suo lago, luoghi in cui viveva ai tempi dell'Inter

"Un grande in bocca al lupo per la nuova stagione. Abbraccio a tutti voi". Firmato, José Mourinho. Nella sede del Como è arrivato un fax a dir poco inatteso, inviato dal manager portoghese del Chelsea. Lo Special One, durante gli anni passati all'Inter, "ha vissuto e amato Como e il suo lago, lo porta nel cuore e non si dimentica mai degli amici", evidenzia la società lariana, che sul proprio sito pubblica l'immagine del fax arrivato stamattina.

Mourinho "seguirà la stagione del Calcio Como con affetto e simpatia, e noi faremo altrettanto per lui e per il suo nuovo Chelsea. Mourinho è in partenza per gli Stati Uniti, dove il Chelsea parteciperà a una serie di amichevoli di lusso, affronterà per la prima volta anche la sua ex Inter: sarà un viaggio nei ricordi di un'esperienza vincente e unica che si apre con un saluto affettuoso a Como e al Como Calcio: qui, sul lago, José ha sempre trovato la tranquillità ideale per raggiungere i grandi successi", prosegue il Como. "Il presidente Piero Porro, tutta la Società, la squadra e i tifosi ringraziano José Mourinho per il graditissimo messaggio". Domani pomeriggio intanto, al centro sportivo di Orsenigo, riprendono gli allenamenti della formazione allenata da Giovanni Colella, che si prepara alla stagione in Lega Pro.