Thohir: "Voglio portare l'Inter in cima al mondo"

Calcio
Eric Thohir scalpita per acquistare l'Inter (Getty)

Dall'Indonesia continua a parlare dei nerazzurri il magnate che vorrebbe acquistare il club da Massimo Moratti. "Non so se l'affare andrà in porto, ma tutto sta andando per il verso giusto". Poi: "Voglio portare l'Inter tra le migliori squadre al mondo"

"Non so se l'affare andrà in porto o no. Non lo so. E non so neanche quanto tempo ci vorrà". Dall'Indonesia, parla al quotidiano 'Republika' Erick Thohir, il magnate desideroso di acquistare l'Inter da Massimo Moratti. "Ci sono altre cose che dobbiamo sistemare con l'Inter, ma tutto sta andando per il verso giusto", spiega Thohir, assicurando che il suo obiettivo "è quello di portare l'Inter tra le migliori dieci squadre al mondo".

Di certo, sottolinea, "avere una quota di minoranza o maggioranza è importante, vedremo come ci accorderemo. Nainggolan? Non sono ancora il proprietario ma penso che una miglior visione della situazione possa averla l'allenatore". Sul possibile approdo di Leonardo nella dirigenza nerazzurra, Thohir non si sbilancia: "Non ho alcun commento da fare perché non c'è nulla".