Balotelli parte per New York: finalmente torno a giocare

Calcio
149727627CV00029_AC_MILAN_V

Questo il contenuto di un twitter pubblicato da SuperMario, pronto a tornare in campo domenica con il suo Milan contro il Chelsea, nella "Guinness International Champions Cup". I rossoneri hanno intanto chiuso al terzo posto l'Audi Cup

"Sono in partenza per New York. Finalmente inizio di nuovo a giocare". Questo il contenuto di un twitter pubblicato da Mario Balotelli, pronto a tornare in campo domenica con il suo Milan, contro il Chelsea, nella "Guinness International Champions Cup".

Il Milan parte dunque per gli Stati Uniti. Due voli distinti, uno diretto alle 11.45 e uno alle 14 con scalo a Francoforte, sono decollati alla volta di New York con a bordo giocatori, staff e dirigenti del club rossonero. Il primo impegno della tournée è previsto nella notte italiana tra domenica e lunedì, come detto, contro il Chelsea.

Successivamente i rossoneri scenderanno in campo a Miami l'8 agosto contro un avversario da definire, a seconda dell'esito della sfida contro i londinesi. La comitiva è attesa di ritorno a Milano Malpensa la mattina del 9 agosto.