La grande notte di Higuain. A Napoli c'è il Benfica

Calcio
Gonzalo Higuain, il più atteso a Napoli contro il Benfica

Più di 30mila biglietti venduti per la gara contro i portoghesi che sa già un po' di Champions. Per l'avversario, per il San Paolo addobbato, per l'argentino che è il più atteso. Debuttano anche Reina e Albiol

Canta Napoli. Canta e balla. Fa festa. Canta il nuovo inno. Che poi è ancora il vecchio. Con la stessa passione e trasporto. Però musicalmente rivisitato. Musica che diventa spettacolo grazie alle cheerleaders. Coi pon pon azzurri e una coreografia tutta da scoprire.

È festa. Ora sì che si può. Più di trentamila i biglietti venduti. I portoghesi saranno in campo. Napoli- Benfica.... Il trofeo MSC che è un po' già Champions. Per l'avversario, per il San Paolo addobbato e soprattutto per quel che chiede e s'aspetta Benitez.  Vuole progressi Rafa. Il gioco, la mentalità, la tenuta... Delle gambe e della difesa.

Seconda stagionale al San Paolo. Ma in fondo, per tanti, la prima. Debutta Reina, il Pepe di un Napoli forte, fa l'esordio Albiol e finalmente c'è lui, c'è il Pipita. È la sua notte. È il suo Napoli. È un'altra storia da raccontare. L'eco del San Paolo leggendo le formazioni, la spinta della gente e l'attesa aspettando un boato.