Idee chiare per Mazzarri: "Meglio parlare con i fatti"

Calcio
Mazzarri pronto alla prima di campionato sulla panchina dell'Inter, contro il Genoa (Foto Getty)

Alla vigilia del debutto in campionato contro il Genoa, l'allenatore dell'Inter evita previsioni: "Tutti sbandierano obiettivi, io mi auguro che alla fine arrivi qualcosa in più di quanto si pensava". Milito in campo con la Primavera: "Ritmo ritrovato"

"Ora tutti sbandierano obiettivi, io sono abituato ai fatti. E come è successo in passato mi auguro che alla fine arrivi qualcosa più di quanto si pensava". Alla vigilia del debutto in campionato della sua Inter, Walter Mazzarri evita previsioni sulla corsa scudetto.
"Mi considero un allenatore esperto, è il mio decimo anno di serie A e da sempre sono abituato a parlare con i fatti, quando inizieranno le partite si vedrà - ha notato Mazzarri, in conferenza stampa a San Siro, dove domenica l'Inter affronterà il Genoa - In questi casi, l'unica cosa che può dire un addetto ai lavori serio è che serve un po' di tempo". E poi aggiunge: "Il calcio d'agosto per me ha un'importanza relativa" e in questo momento l'Inter "è al 60-70%".

"Il razzismo non deve esserci"
- "In generale il razzismo non deve esserci e faccio un appello al pubblico per questo": lo ha Mazzarri, commentando le ultime vicende riguardanti Balotelli e la trasferta del Milan a Verona. "Per il resto - ha aggiunto - non guardo in casa d'altri, è bene che ciascuno si risolva le proprie cose".

Milito torna con la Primavera - In attesa del fischio d'inizio contro il Genoa per Mazzarri la buona notizia arriva da Brescia, dove la Primavera nerazzurra ha pareggiato 2-2: a portarla è Diego Milito, tornato in campo dopo l'infortunio del 14 febbraio. L'argentino, partito titolare, si è detto soddisfatto del rientro: "Il peggio è passato, mi ha fatto piacere giocare con questi ragazzi, ho ritrovato ritmo. I tifosi sono la mia forza, speriamo che quest'anno per la squadra vada tutto bene".