Cerci trascina il Toro. Sassuolo, delude Zaza. I GOL

Calcio
Alessio Cerci è stato il migliore in campo segnando il gol del 2-0 (Foto Getty)

FANTA-ANALISI. Gli occorre un tempo per carburare, ma poi l'attaccante granata inizia a giocare come sa e si inventa un gol fantastico. Sotto tono il giovane classe 1991. Sorpresa Brighi

TORINO-SASSUOLO 2-0
Marcatori:40' Brighi, 63' Cerci

Guarda la cronaca del match



TOP - Alessio Cerci. L'attaccante della Nazionale ha impiegato quasi un tempo a carburare, ma poi ha offerto la solita prestazione di alto livello. Si inventa un gol fantastico che chiude la partita. Per i fantallenatori la solita certezza.

FLOP - Simone Zaza. Il fantallenatore che ha puntato sul giovane talento classe 1991 è rimasto deluso. Qualche accelerazione, ma poca freddezza in zona gol e una condizione lontana da quella ammirata l'anno scorso in Serie B. Da rivedere.

LA SORPRESA -
Matteo Brighi. Un buon centrocampista per rendimento ma che se comincia anche a segnare può essere un investimento a basso costo per ogni fantallenatore, magari per completare la rosa.

DA TENERE D'OCCHIO - Ciro Immobile. Ha fatto tanto lavoro sporco per il compagno Cerci, ma è mancato al gol più per stanchezza che per imprecisione. Gode della fiducia di Ventura e se riesce a entrare nei meccanismi del tecnico granata è un'opzione alternativa a nomi più famosi e costosi.