Tra sorprese e certezze è partito il nuovo Fantascudetto!

Calcio
visore_fantascudetto

Il colpi di scena non sono mancati: l’attacco del Milan all’asciutto, il boom di Toni, il ritorno al gol in campionato di De Rossi dopo oltre un anno e le reti di marcatori improvvisati come Nagatomo e Stendardo hanno inciso sulle classifiche

Insieme al primo turno di Serie A si è chiuso anche il primo turno del nuovo Fantascudetto. Le sorprese non sono mancate: l’attacco del Milan all’asciutto, nonostante Balotelli fosse la punta più costosa a disposizione di tutti i fantamister, con El Shaarawy e Niang finiti addirittura nella flop 11 di giornata, e viceversa il boom di Toni, il ritorno al gol in campionato di De Rossi dopo oltre un anno e le reti di marcatori improvvisati come Nagatomo e Stendardo hanno inciso sulle classifiche.

Le Superstar - Come hanno anche inciso le Superstar, la grande novità dell’edizione 2013/2014: i 25 campioni dei principali club europei che possono essere scelti per rafforzare la propria formazione. Alcuni di loro - Cavani, Benzema, Ribery - hanno già lasciato il segno. Ma attenzione, il loro valore è pari alla loro fama: bisogna essere molto abili nel gestire il proprio capitale iniziale (i famosi 300 fantamilioni) per poterseli aggiudicare.

Le conferme - Se, come visto, non mancano le novità, il Fantascudetto 2013/2014 riserva anche le consuete certezze. Anzitutto l’iscrizione che, come da tradizione, è del tutto gratuita. E naturalmente i premi: una pioggia di premi ad ogni giornata di campionato e un super viaggio in Brasile per il campione assoluto. Confermati poi i bonus legati agli allenatori e ai capitani e la grande sfida della Coppa Sky, al via da metà settembre e da quest’anno più lunga e ancora più avvincente.

Subito la seconda - Insomma, non avete partecipato alla prima giornata? Nessun rimpianto, nessun problema. Il divertimento è appena cominciato. Iscrivetevi subito e giocate: Fantascudetto vi sta aspettando e già il prossimo weekend vi mette nuovamente alla prova.