Alvarez lancia l'Inter, deludono Monzon e il Catania. I GOL

Calcio
Rodrigo Palacio apre le marcature in Catania-Inter (Getty)

FANTA-ANALISI. Il centrocampista argentino segna una rete favolosa nel tris rifilato dagli uomini di Mazzarri agli etnei, candidandosi a stella del campionato. Male invece la difesa dei siciliani, con l'ex lionese in balia di
Jonathan

CATANIA-INTER 0-3
20' Palacio, 56' Nagatomo, 80' Alvarez

Guarda la cronaca del match


TOP - Ricky Alvarez. Alzi la mano chi, solo 12 mesi fa, avrebbe scommesso sul giovane centrocampista argentino. Segna un gol strepitoso, è sempre nel vivo dell'azione e Mazzarri lo ha messo al centro del progetto. A 18 fantamilioni, è un vero affare.

FLOP - Luciano Monzon.
Da uno che è passato da squadre come Boca Juniors, Lione e Fluminense, non ci si aspetta una resa così clamorosa. Soffre tremendamente le incursioni di Jonathan, vero incubo di una notte di fine estate. 

LA SORPRESA - Yuto Nagatomo.
Sul buon rendimento del giapponese in pochi dubitavano. Ma ritrovarlo, dopo due giornate, con altrettante reti segnate, per di più di testa, era un scommessa che in pochi avrebbero accettato. Costa tanto (20 fantamilioni), ma li vale tutti.

DA TENERE D'OCCHIO - Souleymane Doukara
. L'esordio in Serie A non poteva essere più complicato, vista la situazione che si era creata in campo. Ma il 22enne franco-senegalese ha dato grande vivacità all'attacco e in 23' di gioco ha dimostrato di potersi ritagliare uno spazio importante. Per 11 fantamilioni, è una scommessa che si può tentare.