Conte-Juventus, armonia “ceca”. Per Nedved “nessun problema”

Calcio
Pavel Nedved, membro del CdA della Juventus, ha stemperato le tensioni riguardo ad Antonio Conte (Foto Getty)

L'ex calciatore bianconero, membro del CdA del club, in esclusiva a Sky Sport24 ha esorcizzato le voci che vorrebbero tensioni tra il tecnico e la dirigenza: "Restiamo concentrati su questa stagione. Non abbiamo nessuna paura, solo estrema tranquillità"

Intervistato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24, Pavel Nedved ha allontanato le nubi tra Antonio Conte e la Juventus in merito a presunte critiche sul mercato rivolte dall’allenatore. Il ceco, ex calciatore bianconero e membro del CdA del club, si è espresso sulla situazione tra le parti: “Credo che ogni tanto sia normale che qualcuno sbuffi e dica delle cose. Però, credo che ci sia grandissima sintonia tra Antonio e la società, non vedo nessun problema”.

“Nessuna paura, assoluta tranquillità”
- Alla domanda se vi sia il timore di perdere il tecnico leccese a fine stagione, Nedved ha replicato: “No, perché non è giusto affrontare una stagione calcistica dove ti aspettano impegni importanti come campionato e Champions League pensando che l’allenatore possa andare via”. L’ex campione ceco ha poi concluso: “Dobbiamo essere concentrati sul lavoro che dobbiamo fare durante l’anno, poi a fine anno ci incontreremo: lo abbiamo fatto l’anno scorso e lo faremo di nuovo. In seguito faremo le nostre valutazioni, cosa vorrà il mister e cosa vorrà la società. Nessuna paura, assoluta tranquillità, consapevoli che siamo davvero forti e possiamo fare davvero molto bene su tutti i fronti”.