Sarà proprio davanti che Mazzarri cercherà di non sbagliare le mosse. Aspettando naturalmente una gradita sorpresa da Diego Milito. La certezza di Conte invece è Carlitos Tevez. Il dubbio è chi gli giocherà a fianco,Vucinic ce la farà? IL VIDEO
Qui Juventus - Tutti insieme a Vinovo. E' vero manca più di metà della squadra titolare a Conte, visti gli impegni delle nazionali, ma l'attacco è l'unico reparto al completo che si allena a Vinovo. O meglio: c'è tutto, ma le condizioni sono tutte da valutare, così come le scelte definitive. Conte ha potuto sfruttare questi giorni proprio per concentrarsi sul lavoro degli attaccanti. Situazione ottimale per preparare il tour de force che attende la Juventus nelle prossime settimane tra campionato e Champions League. Inter-Copenaghen-Verona in una settimana. La certezza è Carlitos Tevez. Il dubbio è chi gli giocherà a fianco, perché a Vucinic la botta al ginocchio sinistro fa ancora un po' male. Difficile pensare che Conte lo rischi se non è al top della forma. Quagliarella allora è in pole position. Da uomo mercato dall'ultimo giorno a possibile titolare contro l'inter, dove l'anno scorso ha fatto gol dopo pochi minuti. Le alternative? Ci sono. E Conte le conosce bene. Sebastian Giovinco che lo scorso anno, di questi tempi, era il titolare alla Juventus, e quel Fernando Llorente che aspetta la sua grande chance. Da Chatillon agli stati Uniti a Vinovo: l'impegno non manca e neanche un esempio concreto: Rafa Nadal campione agli Us Open. Ecco il tweet di Llorrente dedicato al connazionale. Per la risposta di Nadal bisognerà aspettare. Fino a quando, lo sa solo Conte.
. @RafaelNadal sei un esempio della capacità di superarsi per tutti gli sportivi a parte di essere una gran persona. Complimenti campione!!
— fernando llorente (@llorentefer19) September 10, 2013