De Sciglio operato, fuori un mese. Mexes: "Kakà ci aiuterà"

Calcio
Kakà, valore aggiunto del Milan anche per Mexes (Getty)
kaka_milan_getty

E' perfettamente riuscito l'intervento al menisco per il difensore del Milan, che ne avrà per circa 30 giorni. Mexes e Poli all'unisono sul ritorno del brasiliano: "Saprà ripetere le grandi cose del passato e fare la differenza"

Dovrà aspettare circa un mese De Sciglio, prima di tornare in campo, come comunica il club rossonero sul sito ufficiale. "L'intervento, effettuato in artroscopia, ha confermato la diagnosi di rottura a manico di secchio del menisco mediale del ginocchio sinistro ed è tecnicamente riuscito. La prognosi - conclude la nota - è di circa un mese, salvo complicazioni". Dunque Allegri dovrebbe tornare ad avere a disposizione il difensore dopo la prossima sosta per le Nazionali, vale a dire a metà ottore.

Intanto, in casa Milan si pensa alla sfida con il Torino. L'argomento principale resta, ovviamente, il probabile esordio di Kakà nell'undici titolare. Il primo a tessere le lodi del brasiliano è Mexes: "Con lui siamo a posto. E' un grande giocatore, ci porterà sicurezza davanti, dove aiuterà sia Balotelli che Matri", ma subito dopo gli ha fatto eco Poli: "Per noi può essere considerato un leader. Ha fatto la differenza in una grandissima squadra composta da grandi campioni, ha vinto il Pallone d'oro ma anche molti titoli nel club. Averlo è un motivo di orgoglio e giocare con lui è un piacere, una soddisfazione", ha sottolineato Poli in esclusiva a Sky Sport24.