Samp, spia rossoblù a Bogliasco. Sospeso dal Genoa

Calcio
L'allenatore dei portieri della primavera del Genoa, Luca De Prà, in missione a Bogliasco (immagine dal sito sampdoria.it)
spionaggio_bogliasco_samp

VERSO IL DERBY. L'allenatore dei portieri della Primavera del Grifone, Luca De Prà, che stava sbirciando l'allenamento dei blucerchiati sul campo del centro sportivo Mugnain, non era autorizzato dal club: "Iniziativa personale"

L'allenatore dei portieri della primavera del Genoa Luca De Prà è stato 'pizzicato' mentre, vestito con una mimetica e con potenti macchine fotografiche, stava 'spiando' l'allenamento della Sampdoria sul campo superiore del centro sportivo Mugnaini, allenamento che Delio Rossi aveva accuratamente blindato. L'azione di spionaggio si è verificata a 48 ore dal derby della Lanterna che si gioca domenica alle 20,45 al Ferraris di Genova.

Il provvedimento della società - Sul sito ufficiale del Genoa è comparso un comunicato per annunciare che l'iniziativa di Luca De Prà è stata personale, non autorizzata: "Il Genoa Cfc, con riferimento a quanto avvenuto questa mattina, precisa che nessun dirigente o componente lo staff tecnico ha dato mandato al signor Luca De Prà, preparatore portieri della Primavera, di seguire l’allenamento in programma a Bogliasco. Si è trattata di una iniziativa di carattere personale. Tale procedura non è mai stata utilizzata in passato e non fa parte del modus operandi ascrivibile al nostro club. La Società rende noto che il sig. De Prà è stato sospeso con effetto immediato dall’incarico in attesa che vengano fornite eventuali spiegazioni".