Lazio, è l'ora di rialzarsi. Petkovic: "Nessun disfattismo"

Calcio
Vuole la seconda vittoria in campionato Petkovic, per risollevare l'umore della Lazio, il Chievo è avvertito (Foto Getty)

Superare la batosta subita due settimane fa contro la Juve, per far tornare il sorriso ai tifosi: il bosniaco vuole centrare l'obiettivo contro il Chievo. "Abbiamo tutte le carte per riuscirci", sottolinea Petkovic

Convinzione, divertimento e spirito di sacrificio per mettere in tasca i 3 punti. E' questo ciò che chiede alla sua Lazio Petkovic, per il match contro il Chievo: no comment sul mercato ("Sono stufo di fare commenti in merito, mi concentro sul prossimo obiettivo"), c'è spazio solo per il campionato. "La Lazio non zoppica", chiarisce l'allenatore, "Abbiamo giocato due partite: una vinta e una persa a casa dei campioni d'Italia. Tutto questo disfattismo non lo vedo, non è tutto negativo quello che abbiamo fatto, abbiamo pagato le ingenuità". "E' svanito l'entusiasmo della Coppa Italia? Meglio, così torniamo con i piedi per terra", continua Petkovic, "Iniziamo tutti da -1 e dimostriamo il nostro valore. I tifosi devono stare tranquilli e fiduciosi. Siamo i primi che ci mettiamo in discussione", conclude il bosniaco.