Chinaglia è tornato a Roma. Riposerà accanto a Maestrelli

Calcio
Il feretro di Giorgio Chinaglia con una sciarpa dei tifosi della Lazio
lazio_chinaglia_fiumicino_ansa

La salma di Long John è sbarcata a Roma. Stamane, a Fiumicino verso le 6.30 è atterrato il volo che ha trasportato il feretro da Boston. Lunedì la tumulazione al cimitero di Prima Porta, accanto all'allenatore che vinse lo scudetto del '74

La salma di Giorgio Chinaglia è sbarcata a Roma. Stamane, all'aeroporto di Fiumicino, verso le 6.30 è atterrato il volo che ha trasportato il feretro da Boston. Ad accogliere l'ex bandiera della Lazio, scomparso ad aprile dello scorso anno, c'erano i compagni di squadra Pino Wilson e Gianfranco Oddi, oltre ad un gruppo di tifosi biancocelesti.

Nel viaggio verso Roma, Chinaglia è stato accompagnato dalla prima moglie Connie e dai 3 figli Giorgio jr, Cynthia e Stephanie. Dopo le formalità burocratiche, lunedì verrà allestita la camera ardente presso la Chiesa del Cristo Re. Nel pomeriggio è quindi prevista la tumulazione al cimitero di Prima Porta. Chinaglia riposerà accanto a Tommaso Maestrelli, l'allenatore che guidò la Lazio di Long John alla conquista dello scudetto del '74.