Rafael para tutto, il Verona stende il Sassuolo. I GOL

Calcio
Il gol di Romulo che ha chiuso il match tra Hellas Verona e Sassuolo (Getty)

FANTA-ANALISI. Super prestazione del portiere dei veneti, decisivo con le sue parate nel 2-0 del Bentegodi in cui hanno brillato le stelle di Martinho e Romulo, autori dei gol. Tra gli emiliani invece delude Farias

HELLAS VERONA-SASSUOLO 2-0
12' Martinho, 93' Romulo

Guarda la cronaca del match



TOP - Rafael. Al pari di Moras è il perno della difesa del Verona. Un paio di suoi interventi su Schelotto e Floro Flores salvano la formazione di Mandorlini. L'ex portiere del Santos (10 fantamilioni, 4 gol subiti in tre giornate) è uno dei segreti degli scaligeri, che volano ai piani alti della classifica.

FLOP - Diego Farias. Va bene stare largo sulla sinistra, ma l'ex attaccante del Padova non si vede quasi mai. E' lui il punto debole del tridente del Sassuolo formato da Schelotto e Zaza. Sostituito dopo 57' da Alexe, rischia di veder scendere ulteriormente la sua quotazione (7 fantamilioni).

LA SORPRESA - Rafael Martinho. Adattatosi perfettamente al ruolo di esterno offensivo, il brasiliano del Verona ha messo a segno la prima marcatura della carriera in Serie A, offrendo anche un costante movimento al servizio di Cacia. Costa poco (8 milioni), rende tanto.

DA TENERE D'OCCHIO - Ezequiel Schelotto. La negativa parentesi interista pare non aver influito sull'esterno italo-argentino, che contro il Verona si è fatto apprezzare nel ruolo di attaccante nel 4-3-3 di Di Francesco. A 9 fantamilioni è un affare, anche perchè giocando così sarà titolare fisso da qui a maggio.